Comunicato n.15/2016 – MONTESCUDO – MONTE COLOMBO è CERTIFICATA 5 STELLE !!! VIENI A FESTEGGIARE CON NOI

post-576729_960_720In attesa della presentazione ufficiale della lista elettorale, che avverrà entro Sabato 7 Maggio con la deposizione delle firme in Comune, il Meetup di Montescudo-Monte Colombo ha ricevuto la certificazione dallo staff del Movimento 5 Stelle, ed è pertanto autorizzato a concorrere come lista alle prossime elezioni amministrative sotto il simbolo pentastellato.

La certificazione è un passo importante, tutti i candidati devono inviare i loro documenti penali che attestano la mancanza di condanne e procedimenti penali in corso. Un iter che, seppur complesso, garantisce la candidatura di persone oneste ed estranee alla vecchia politica. In buona sostanza, rappresenta la base di partenza per cambiare una classe dirigente ormai fossilizzata sulla propria autoconservazione.

Ora serve solo far comprendere ai cittadini quanto sia importante che tutti diano il loro sostegno per avere, finalmente, una vera rappresentanza dei cittadini nelle istituzioni. Oltre alla possibilità di poter incidere realmente sulle decisioni da prendere per la corretta gestione del Comune.

Che si vinca o che si perda, una cosa è sicura, Il Movimento 5 Stelle a Montescudo – Monte Colombo c’è, ed è arrivato qui per restare!

Vi ricordiamo che è possibile firmare per la presentazione della Lista Movimento 5 Stelle, tutti i giorni in Comune (sia di Montescudo e Monte Colombo) dalle 8:00 alle 18:00, ed inoltre che Venerdì 6 Maggio festeggeremo la certificazione con un Apericena a Trarivi, dalle 19:00 nella Piazzetta degli Ulivi, in cui sarà ancora possibile venire a lasciare la propria firma.

Venite a Conoscerci!

                                       Uffcio stampa

                                                                           Meetup di Montescudo – Monte Colombo

print