Comunicato n.14/2016 – Raccolta Firme per lista Montescudo-MonteColombo

FirmaAncheTuPer i ragazzi del Meetup di Montescudo-MonteColombo siamo quasi arrivati al momento di presentare ufficialmente la lista elettorale come Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali.

In attesa della certificazione dello Staff del Movimento 5 stelle che è in fase di definizione, è cominciata la raccolta Firme per la presentazione della lista, che dovrà essere presentata nei giorni 6 o 7 maggio. Qualsiasi cittadino di Montescudo-MonteColombo che voglia mettere la propria firma sul modulo che permette la presentazione della lista del Movimento 5 stelle per la prossime Amministrative del 5 giugno può presentarsi dalle 08.30 alle 18.00 all’ufficio elettorale in uno dei due municipi con un documento valido, entro il 5 maggio. Vi ricordiamo che questo non porta nessun vincolo di voto o iscrizione ed è completamente gratuito, ma è importante dare il massimo appoggio a questi ragazzi che ci stanno mettendo l’anima ed il corpo per trovare soluzioni che possano migliorare il loro e vostro paese.

Rammentiamo inoltre che la stessa persona non può firmare per più liste altrimenti entrambe le firme sarebbero invalidate. Le firme da raccogliere sono da un minimo di 60 ad un massimo di 120 e vi terremo informati nel caso le liste fossero già completate.

Non ci rimane altro che fare un grosso in Bocca al Lupo per la prossima campagna elettorale!!!

print